Translate

domenica 14 dicembre 2014

Veglia di Natale a Chioggia

Se desiderate avviare il periodo natalizio, noto anche come le Notti Sante, in modo sereno e ispirato, lontano da abbuffate e compulsione agli acquisti, potreste raggiungere Giulia e Francisco a Chioggia, dalle ore 21 alle 23 circa del 24 dicembre a Palazzo Goldoni. La serata sarà dedicata a meditare sul tema e sul senso della nostra incarnazione e sull'accogliere in noi il Bambino Divino. Per questo Francisco offrirà la sua esperienza su come aprirsi alle ispirazioni delle Tredici Notti (dal 24 dicembre al 5 gennaio).
Dopo un primo momento comune si potranno ricevere le Segnature o procedere con la meditazione a partire da alcuni spunti di Rudolf Steiner. Per chi ne avesse bisogno trattamento reiki. Poi berremo una tisana calda e un po' di frutta. E' richiesto un contributo spese di 3 euro. Per qualsiasi informazione potete contattare Francisco al 328 7021253. La prenotazione è obbligatoria scrivendo a mediatorelementare@gmail.com
Come accennato sopra Giulia si mette a disposizione per trasmettere le Segnature a chi lo desidera: la notte di Natale è l'unico momento dell'anno in cui è possibile. Le Segnature sono un'antica pratica tipica della campagna, usata per aprire i canali della guarigione di determinati disturbi, unendo segni e parole cristiani e pagani (cambia nome a seconda della regione, ma sono comunemente chiamate anche "segni"). Normalmente tramandata a voce tra le donne di generazione in generazione, ora può essere accolta anche dagli uomini.
Chi vuole partecipare avrà bisogno di preparare del materiale per tempo, quindi contattate Giulia alla mail gennari.giulia@gmail.com, oppure al telefono 349.3977697 al più tardi il 21 entro le 12.00. La trasmissione avrà un costo simbolico di 10 euro che verranno devoluti per l'associazione Amico Giardiniere.

Nessun commento:

Posta un commento