Translate

lunedì 22 dicembre 2014

La Fiamma Benefica

Abbiamo bandito il fuoco dalla vita quotidiana. Ne teniamo pallidi surrogati nel gas della cucina e della caldaia. Ma le sue proprietà benefiche sono innumerevoli. Marco Nieri ha studiato gli effetti dell'infrarosso delle fiamme (dalla candela al fuoco del camino) classificando come altamente benefiche per gran parte degli organi (ad esclusione dei reni e del cervello più affini all'elemento acqua) le onde elettromagnetiche originate in infinite spirali dal centro della fiamma.
Se usiamo un numero pari di fiamme la struttura elettromagnetica cambia, non è più una serie di spirali dal centro della fiamma ma si concentra in una specie di raggio laser in una linea ideale che unisce le fiamme tra loro, dando origine ad uno spazio di "massaggio elettromnagnetico" di grande potere terapeutico. Le fiamme inoltre sono in grado di neutralizzare gran parte degli eeffetti negativi dell'elettrosmog articiale.
PRATICA 1 DA FARE DA SOLI: Nel primo incontro dei Gruppi di Azione sul Paesaggio (GASP) si è lavorato sulla fiamma, il suo potere di dare benessere e guarire, di purificare e proteggere anche dall'elettrosmog. Impariamo a riportare la fiamma nella vostra vita quotidiana (candela, caminetto, falò o altro), specialmente quando meditiamo, ci coccoliamo ma soprattutto quando ci esponiamo a fonti di elettrosmog (cellulari, computer, connessioni wi-fi, forni a microonde).
PRATICA 2: meditazione per proteggersi dalle influenze esterne,elettrosmog incluso, suggerita dallo spirito del fuoco nei Quaderni di Flensburg. Utile avere davanti a sè una fiamma accesa e chiedere aiuto agli spiriti dell'aria e del fuoco. visualizzate una fiamma del colore che preferite. portatela dentro di voi, fatela crescere fino a ricoprire tutta la testa, poi tutto il corpo. se ve la sentite espandete la fiamma al luogo dove state per purificarlo. durata 10 minuti almeno. max 21.
Se vuoi informazione sui gruppi di azione sul paesaggio scrivi a mediatorelementare@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento