Translate

lunedì 6 maggio 2013

Cerchio di guarigione al lago di Caldonazzo

Invito anche quest'anno gli amici della Terra a incontrarsi in Trentino, nello splendido scenario del Lago di Caldonazzo domenica 2 giugno. Sarà una giornata di condivisione, pratiche, canti e danze per la guarigione della terra e dell'umanità che ricorda e onora la sua appartenenza a questo pianeta in evoluzione. Sono benvenuti tutti i rappresentanti di tutte le Direzioni, gli amici degli alberi e delle acque.

Costruiremo un linguaggio comune attraverso la condivisione e il confronto in vari cerchi a tema. Lavoreremo sulla connessione col cuore della terra, parleremo delle nuove dinamiche seguenti al solstizio d'inverno 2012, esploreremo la nostra Funzione in questo momento: come possiamo contribuire al rinnovamento e al risanamento globale?

Il 2 giugno è un giorni di festa, in Italia commemoriamo la nascita della Repubblica, ora malconcia e in crisi. In questo giorno si commemora anche la morte di Giuseppe Garibaldi, uno dei padri fondatori dell'unità, massone di rito scozzese, avversario del papato, edonista panico, guerrigliero e trascinatore di folle.

Per sapere luogo preciso e orari contattatemi scrivendo a mediatorelementare@gmail.com o commentando questo post e lasciando un recapito. Con il mio cuore Rosso d'Amore per la Terra vi benedico e vi aspetto.

4 commenti:

  1. Mmmmmm non ne so NULLA ma mi incuriosce. Potrebbe partecipare un profano, per saperne di più? In caso fammi sapere luoghi/orari che vedo se potrebbe essere fattibile per la gestione pupi.... Ciaoooooooo! Luana

    RispondiElimina
  2. certo cara! non sei per niente profana tu... devi solo accogliere chi sei

    RispondiElimina
  3. AMICI DELLA TERRA IN EMILIA ROMAGNA CONTATTATEMI

    RispondiElimina
  4. caro anonimo amico, dacci un recapito!

    RispondiElimina